Abilitare Gestione applicazioni. Se l'interruttore è attivato, l'applicazione Kaspersky controlla l'installazione e la rimozione di applicazioni aggiuntive, nonché la visualizzazione dei passaggi di installazione che contengono annunci.
Se la casella è selezionata, durante l'installazione delle applicazioni nel computer, l'applicazione Kaspersky blocca l'installazione di applicazioni aggiuntive.
Se la casella è stata deselezionata dopo l'avvio dell'installazione di una determinata applicazione, l'esecuzione di Prevenzione installazione app indesiderate continua per tutta la durata dell'installazione corrente. Le caselle accanto alle applicazioni di cui viene proposta l'installazione aggiuntiva sono deselezionate e le applicazioni aggiuntive non vengono installate. Questa funzionalità verrà disabilitata durante l'installazione successiva. Le applicazioni aggiuntive verranno installate insieme all'applicazione principale.
Se la casella è selezionata, durante l'installazione delle applicazioni nel computer, Kaspersky blocca la visualizzazione di annunci o offerte di installazione di programmi aggiuntivi.